Photoscape X for Mac

Photoscape arriva su Mac

Photoscape X per Mac, un editor fotografico gratuito che per tanti anni è stato disponibile solo per Windows, è finalmente arrivato su Mac. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Strumenti di editing potenti
  • Molti filtri ed effetti
  • Più facile rispetto a Photoshop
  • Stesse funzionalità della versione per Windows

CONTRO

  • Mancanza di funzionalità di modifica avanzate
  • Nessuna condivisione sui social network

Eccellente
9

Photoscape X per Mac, un editor fotografico gratuito che per tanti anni è stato disponibile solo per Windows, è finalmente arrivato su Mac.

Photoscape X comprende quasi tutto ciò che ti serve per visualizzare, ottimizzare, modificare, stampare e divertirti con le tue foto!

Caratteristiche potenti

Photoscape X ti offre molte funzionalità per visualizzare, migliorare, modificare e stampare le tue immagini. In effetti, è così completo che molti lo definirebbero la versione gratuita di Photoshop.

Quest’applicazione non è certo allo stesso livello del famoso programma di Adobe, ma è una valida alternativa che rende il fotoritocco molto più divertente! Photoscape X offre tantissimi filtri, strumenti ed effetti speciali per modificare le tue foto.

Interfaccia utente ben progettata

Dalla finestra principale di Photoscape X per Mac puoi scegliere cosa desideri fare: visualizzare le foto, ottimizzare quelle che non sono venute bene, creare dei collage o aggiungere i tantissimi filtri ed effetti speciali inclusi nel programma. 

L’interfaccia è ben progettata, ordinata e senz’altro molto più intuitiva di Photoshop: tutto è organizzato in modo logico e di facile accesso.

Potente ma semplice da usare

Photoscape X per Mac è un programma di cui non si può parlar male. Se sei in cerca di qualcosa che si avvicina a Photoshop, ma che richiede la metà del tempo per imparare ad usarlo, Photoscape X è una scelta eccellente.

Photoscape X for Mac

Download

Photoscape X for Mac 2.4.1